Giovanni Giammarva presente al "Rosanero in Fest".
serie b
Palermo, Giammarva: “La squadra sta facendo benissimo, spero che i tifosi riempiano di nuovo lo stadio. Con Zamparini…”
L'ex presidente rosanero presente al "Rosanero in Fest" tesse le lodi del nuovo Palermo targato Stellone
L'ex presidente del Palermo, ai microfoni della redazione di Mediagol.it, ha parlato del grande evento realizzato presso la 'Fiera del Mediterraneo'.
"Sono qui presente come tifoso e mi ha fatto davvero piacere stare qui con i tifosi rosanero per i quali nutro davvero un grande affetto. Non potevo non essere presente. Palermo primo in classifica? Tutto sta andando benissimo con la squadra che sta veramente dando il massimo e si sta sistemando tutto sotto ogni punto di vista e quindi è bene che adesso la gente torni allo stadio. Manca tantissimo il calore della città e dello stadio tutto pieno, per far andare ancora meglio le cose".
L'ex dirigente del club di Viale del Fante ha anche parlato rapporto che intercorre con il patron Maurizio Zamparini.
"Zamparini? Ci siamo sentiti e ci siamo visti perché c'è un rapporto di affetto e di amicizia, il patron rosanero è davvero una persona buona. Dobbiamo dire tutti grazie a lui. Questione societaria? Non voglio entrare troppo nella questione, ma sono sicuro che lui sarebbe davvero felice nel vedere che la città possa tornare tutta allo stadio. Ricordiamoci sempre che, nonostante la squadra forte, è sempre Zamparini che ha messo tutto in piedi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA