"Non si può escludere nulla". L'aveva premesso ieri pomeriggio il direttore sportivo del Palermo, Manuel Gerolin. Lui l'unico a parlare nel post-gara del match perso a Bergamo contro l'Atalanta. Nel frattempo il tecnico era, infatti, a colloquio con la squadra: un confronto attraverso cui Ballardini ha voluto accertarsi che non vi fosse remore alcuna da parte del gruppo rispetto alle sue idee tattiche, vagliando la totale predisposizione della squadra a proseguire nel percorso intrapreso (qui i dettagli).
palermo
Palermo: futuro Ballardini, decisione definitiva di Zamparini. Non si cambia, le ultime
La decisione del presidente.
Un percorso caldeggiato e da Rino Foschi, quasi certamente prossimo dirigente del club di viale del Fante, e dallo stesso Maurizio Zamparini, che nel summit tenutosi pochi istanti fa tra le mura di casa sua avrebbe annunciato una riconferma: nessun dietrofront, nessun ritorno di Iachini, si va avanti con Ballardini, che per il momento non vede dinnanzi a sé il fantasma dell'esonero. Per il momento. La società, infatti, si attende una risposta convincente già dal prossimo week-end, quando i rosanero saranno impegnati col Frosinone di fronte ai propri tifosi: sarà necessario vincere contro una diretta concorrente (qui la classifica aggiornata) per non compromettere le cose, vietato sbagliare.
Intanto si pensa al mercato e il primo nome della lista degli arrivi dovrebbe essere il venezuelano Manuel Arteaga, centravanti classe '94 in forza allo Zulia (qui i dettagli). Il calciatore, che ha un trascorso in Italia (era stato prelevato in prestito dal Parma che poi non ne esercitò il diritto di riscatto), sarebbe atteso in Sicilia per fine mese (qui il video di un suo recente gol in rovesciata).
© RIPRODUZIONE RISERVATA