Palermo, per te la Serie A finisce qui. I rosanero danno l'arrivederci (almeno, così si augurano i tifosi) al massimo campionato italiano.
zamparini
Palermo-Fiorentina: probabili formazioni, Lo Faso ok
Le probabili formazioni di Palermo-Fiorentina, match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A: le scelte di Bortoluzzi e Sousa.
Il 30 aprile, in occasione del match contro la Fiorentina, l'aritmetica certezza che l'anno prossimo la squadra del neo-presidente Paul Baccaglini militerà in Serie B. Si scrive definitivamente la parola ad ogni sogno di rimonta in zona salvezza, con l'Empoli che deve difendersi, adesso, solamente dall'attacco sferzato dal Crotone di Davide Nicola.
Così il "funerale calcistico" verrà celebrato al Renzo Barbera, uno stadio che conterà pochi presenti sugli spalti, ormai esausti di vedere in azione una squadra che non li rappresenta per niente. Salvo inattesi sviluppi, in tribuna autorità vi sarà anche Paul Baccaglini che tornerebbe a vedere dal vivo i rosa dopo tre turni di campionato (ha saltato i match contro Bologna a Palermo e Lazio a Roma). Ieri il rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital ha voluto tranquillizzare ulteriormente l'ambiente palermitano, sottolineando come l'affare sia praticamente in dirittura d'arrivo: mancherebbero poche ore all'effettivo passaggio di proprietà del Palermo Calcio dal Gruppo Zamparini alla YW & F Global Limited, società indicata dalla stessa ex Iena il 19 aprile scorso. Paul Baccaglini (in questa intervista) ha parlato di piano B, di chi confermare e di chi non sarà più parte integrante del progetto. E in tal senso...
© RIPRODUZIONE RISERVATA