serie b

Palermo, da Puscas a Struna: sei rosanero pre-convocati dalle Nazionali

Palermo, da Puscas a Struna: sei rosanero pre-convocati dalle Nazionali

Sei calciatori del Palermo sono stati pre-convocati dalle Nazionali in vista dei prossimi impegni ufficiali. Jajalo e Chochev...

Mediagol7

Dopo la vittoria conquistata dalla squadra di Roberto Stellone in quel di Carpi, il Palermo si appresta a tornare in campo per iniziare la marcia di avvicinamento al match valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B.

Sabato pomeriggio, infatti, i rosanero sfideranno fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" il Cosenza, reduce dal pareggio contro il Pescara di Bepi Pillon. Intanto, il club di viale del Fante si prepara a lasciare partire nelle prossime settimane i propri tesserati, in attesa delle chiamate da parte dei diversi commissari tecnici delle Nazionali.

George Puscas, Carlos Embalo, Aljaz Struna, Haitam Aleesami, Aleksandar Trajkovski e Ilija Nestorovski, d'altra parte, hanno già ricevuto la pre-convocazione in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Puscas, in particolare, è stato pre-allertato dal CT della Nazionale maggiore dopo le prestazioni offerte e le tre reti siglate con l'Under 21: la Romania affronterà il prossimo 17 novembre la Lituania e il 20 novembre il Montenegro. I due attaccanti macedoni, invece, saranno impegnati nelle sfide di Nations League contro Liechtenstein e Gibilterra, mentre Struna e Aleesami si sfideranno venerdì 16 novembre a Lubiana, in Slovenia-Norvegia.

Ma non solo; i prossimi a lasciare per qualche giorno la Sicilia - informa 'La Gazzetta dello Sport' - potrebbero essere Mato Jajalo e Ivaylo Chochev, rientrato in gruppo dopo un infortunio che lo ha costretto ai box fino a pochi giorni fa. Seguiranno aggiornamenti...