Prosegue spedita la preparazione del Palermo alla sfida contro il Cosenza, in programma domani pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" (fischio d'inizio alle ore 15).
serie b
Palermo-Cosenza, Stellone prova il tridente: il tecnico si schiera titolare con Trajkovski e Nestorovski!
Il tecnico prova a rinverdire i fasti da calciatore, partecipando alla partitella in famiglia nel ruolo di ispiratore del tandem Trajkovski-Nestorovski...
Nella giornata di ieri, la compagine siciliana ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana: per i rosanero, al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, attivazione, esercitazione tattica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco.
Una partitella in famiglia alla quale ha preso parte anche il tecnico del Palermo Roberto Stellone. "Il passo non è più quello di una volta ma il tocco di palla è lo stesso. Da un allenamento ancora con poche indicazioni sulla sfida di domani si è visto il grande spirito di gruppo tra la squadra e l'allenatore", scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'.
Il coach originario di Roma si è schierato in un tridente con Aleksandar Trajkovski e Ilija Nestorovski nel ruolo di ispiratore del tandem macedone, con il numero 30 rosanero che si è messo in evidenza segnando due reti.
Hanno lavorato con il resto del gruppo anche Radoslaw Murawski e Haitam Aleesami, regolarmente in campo dopo il taglio al labbro che si è procurato nel corso della seduta di allenamento di mercoledì. Riatletizzazione, infine, per Simone Lo Faso, mentre Fabrizio Alastra si è sottoposto ancora una volta alle cure dei fisioterapisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA