Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Palermo: clamoroso, Zamparini sta pensando di riconfermare De Zerbi

Palermo: clamoroso, Zamparini sta pensando di riconfermare De Zerbi

Colpo di scena in seno al club di viale del Fante: Zamparini potrebbe decidere di riconfermare il tecnico bresciano anche dopo la settima sconfitta consecutiva, il patron non sarebbe convinto delle alternative.

Mediagol40

Un colpo di scena che avrebbe del clamoroso.

In queste ore, Maurizio Zamparini starebbe pensando di riconfermare Roberto De Zerbi sulla panchina dei rosanero.

A riportare la notizia 'La Repubblica', secondo cui la settima sconfitta consecutiva in campionato (settima anche tra le mura del Renzo Barbera) non basterà a far terminare il mandato del mister bresciano in rosanero. De Zerbi potrebbe rimanere in sella, anche in virtù del fatto che Zamparini non sembrerebbe del tutto convinto delle alternative a sua disposizione (Ballardini e Corini).

Con Ballardini (il cui staff tecnico - Regno, Rinaldi e Melandri - è ancora sotto contratto coi siciliani) il rapporto si mantiene ancora piuttosto burrascoso; mentre, quanto a Corini, il patron friulano non lo ha mai amato fino in fondo, sebbene proprio nelle scorse lo abbia convocato in Friuli per un confronto personale.

De Zerbi si trova al momento in campo, al Tenente Onorato di Boccadifalco, ad allenare la squadra all'indomani del ko subito per mano della Lazio. Dopodomani la sfida in Coppa Italia contro lo Spezia: chissà se sarà proprio De Zerbi a guidare i rosa anche in quella occasione. La certezza è che, ad ora, l'esonero sembrerebbe congelato.

Da ricordare che, in caso di esonero, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini (che oggi aveva annunciato "novità"), dovrà esborsare 500mila euro in un'unica soluzione, in virtù della clausola anti-esonero presente nel contratto del mister ex Foggia (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).