Non ci sono alternative. Vietato procrastinare in casa Palermo. Se veramente ci si vuole salvare, contro il Cagliari - nella partita valida per la 30esima giornata di campionato - l'unico risultato contemplato è la vittoria.
zamparini
Palermo-Cagliari: probabili formazioni. Diamanti squalificato, le scelte di Lopez
Le probabili formazioni di Palermo-Cagliari, il match in cui i rosanero si giocano le ultimissime chance di salvezza. Ecco le scelte di Diego Lopez e Massimo Rastelli.
Quel successo che manca da quasi due mesi: l'ultima volta era il 5 febbraio 2017: al Barbera la squadra di Diego Lopez piegò il Crotone di Davide Nicola. Da lì in poi cinque sconfitte e un pareggio, trend che ha creato l'attuale situazione: Nestorovski si trovano a -7 punti dall'Empoli che è quartultimo in classifica. A nove giornate dalla fine dei giochi, non si può più rimandare l'appuntamento coi tre punti.
Lo sa bene anche Paul Baccaglini che assisterà alla seconda gara al Renzo Barbera, la terza da quando è presidente del club di viale del Fante. In settimana ha incontrato i giocatori e provato a iniettar loro una buona dose di grinta e fiducia nei propri mezzi. Certo è che tutto risulterà essere ancora più difficile data l'assenza pesante in organico...
© RIPRODUZIONE RISERVATA