Il Palermo vive un momento societario delicato, e i tifosi hanno deciso di stare uniti e soprattutto vicini alla squadra, che fin qui non ha mai mollato un centimetro.
serie b
Palermo-Brescia, superata quota 11.000 biglietti: al Renzo Barbera sarà record stagionale
Sono oltre 11.000 i biglietti venduti finora per Palermo-Brescia, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B
Un gran numero di sostenitori rosanero ha risposto all’appello del club di Viale del Fante di sostenere gli uomini di Roberto Stellobe in occasione della prossima gara di campionato: sono, infatti, più di 11.000 i biglietti emessi per Palermo-Brescia, gara in programma venerdì alle ore 21:00 allo stadio "Renzo Barbera". Record stagionale, visti i 7.012 venduti contro il Pescara, a cui vanno aggiunti anche i 2.210 abbonati, numeri destinati a crescere visto che alle 16:00 di oggi aprirà anche il botteghino dello stadio.
L’invito, in particolare, era stato rivolto loro da alcuni giocatori del club rosanero, che tra la mancanza di garanzie societarie e l’ombra di una penalizzazione - causata da un possibile ritardo nel pagamento degli stipendi -, hanno ripetutamente cercato il supporto fisico e morale della tifoseria palermitana. Dunque, raccolto l’appello di Giuseppe Bellusci, rilanciato da George Puscas e condiviso dal responsabile dell’area tecnica Rino Foschi e dal centrocampista bosniaco Mato Jajalo, i tifosi sono pronti a fare la propria parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA