Inutile girarvi attorno. Se si vuole considerare il Palermo ancora in corsa per salvarsi, occorre prendere in considerazione veri e propri miracoli calcistici.
zamparini
Palermo-Bologna: probabili formazioni, Sallai-Balogh titolari
Le probabili formazioni di Palermo-Bologna, match valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A: sette partite alla fine dei giochi.
Miracoli che non possono accadere ogni anno. Tra l'aprile e il maggio del 2016, i rosanero di Ballardini evitarono la retrocessione per il rotto della cuffia potendo contare su una squadra molto più forte di quella attuale. Sì, il livello del campionato un anno fa era di parecchio più alto di questo, ma ciononostante Nestorovski e compagni stagnano adesso a -8 dalla quartultima posizione (l'Empoli di Martusciello), a sette giornate dalla fine dei giochi. Palermo-Bologna potrebbe essere considerata l'ultimissima spiaggia per i rosa, ma vincere potrebbe non bastare. Tra rassegnazione e speranza, nell'ambiente palermitano c'è una doppia curiosità: capire cosa accadrà sul fronte closing (entro il 30 aprile Baccaglini dovrebbe rilevare la società) e come giocherà la squadra che mercoledì è passata nelle mani di Diego Bortoluzzi. Esonerato Diego Lopez, capace di ottenere appena cinque punti in tre mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA