serie b

Palermo-Benevento, Brignoli: “Ennesima battaglia da vincere, quel folle gol in tuffo…”

Palermo-Benevento, Brignoli: “Ennesima battaglia da vincere, quel folle gol in tuffo…”

Le dichiarazioni rilasciate da Alberto Brignoli, portiere in forza al club rosanero, in vista della sfida di Serie B che vedrà il Palermo affrontare il Benevento

Mediagol97

Il Palermo inizia a prepararsi per il big match casalingo di Serie B contro il Benevento in programma venerdì sera alle ore 21:00.

Di certo non sarà una sfida come tutte le altre per Alberto Brignoli e George Puscas, due giocatori che in qualche modo hanno fatto la storia recente del club giallorosso tra Serie A e torneo cadetto. L'attaccante rumeno in forza al club rosanero realizzò proprio con la maglia dei sanniti la rete della matematica promozione in massima serie, mentre contro il Milan la scorsa stagione avvenne l'indimenticabile prodezza di testa dell'estremo difensore della compagine siciliana che portò il primo punto in A alle Streghe e che esaltò i tifosi di tutta Italia. Non c'è però spazio per le emozioni se l'obiettivo principale è quello di riportare il Palermo dove merita consolidando il primo posto in classifica, ed intervistati da Il Corriere dello Sport, i due calciatori del club di Viale del Fante si mostrano molto concentrati verso la prossima partita. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in merito dal portiere della squadra di Roberto Stellone, Alberto Brignoli.

"Come ogni tappa della mia carriera, Benevento è stata importante per la mia crescita umana e professionale. Quel folle gol in tuffo ha entusiasmato migliaia di tifosi in tutta Italia e mi ha reso fiero perché il gesto racchiudeva istinto, orgoglio, riscatto e determinazione, valori imprescindibili nella vita. Venerdì sera, al 'Barbera', però, non sarà tempo di amarcord. Per me, si tratta di una sfida come le altre, ovvero l'ennesima battaglia da vincere, ad ogni costo, per compiere un altro passo in avanti verso il nostro obiettivo".