Il tanto atteso acquisto alla fine non è arrivato. Il Palermo si è perso tra le voci di mercato, impegnato a portare in rosanero una punta, forse perdendo fin troppo tempo appresso ad un sogno chiamato Balotelli. Tempo prezioso dedicato ad una trattativa quasi impossibile, ma sottratto alle possibili concrete alternative. Le seconde scelte di Faggiano alla fine si sono accasate con squadre minori della Serie A, mentre i rosa sono rimasti a guardare.
primo piano
NIENTE COLPI PER IL PALERMO. SFUMATO BALOTELLI IL CALCIOMERCATO SI CHIUDE SENZA EMOZIONI
Dopo tanti nomi, tante trattative e tanti accostamenti, i rosanero non hanno messo a segno nessun colpo di mercato nell'ultimo giorno di mercato. Resta una speranza legata agli svincolati e ai campionati esteri.
L'unica speranza per i tifosi rosanero di vedere ultimata la rosa è quella di pescare nel bacino dei giocatori svincolati oppure delle federazioni estere che hanno la finestra di calciomercato ancora aperta. Il nome di Bergezio è attuale e concreto.
Tanta la delusione dei tifosi, illusi dal clamore di Balotelli. Ancora una volta la società rosanero ha chiuso il calciomercato senza giochi di fuoco. La società però si dice soddisfatta delle scelte fatte.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA