La parola ad Ilija Nestorovski.
venezia
Nestorovski: “Contro il Carpi vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Rigore sbagliato? Ecco com’è andata”
Il capitano del club rosanero, Ilija Nestorovski, è intervenuto in zona mista al termine della sfida pareggiata dal Palermo sul campo del Venezia per 1-1
Il capitano della formazione rosanero, protagonista ieri sera in negativo con un rigore sbagliato durante il match (valevole per la ventottesima giornata del torneo di Serie B) pareggiato per 1-1 dal Palermo sul campo del Venezia, è intervenuto in mixed zone ai microfoni del sito ufficiale del club siciliano.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal centravanti macedone in merito alla gara svolta contro i lagunari e sulla prossima che attende i ragazzi di mister Roberto Stellone in casa contro il Carpi.
"Domenica contro il Carpi è una partita importante, la prepariamo bene e speriamo di vincere davanti ai nostri tifosi. Volevo un regalo per me segnando e vincendo la partita ma adesso il mio compleanno non lo festeggio bene perché sono un po' deluso. Rigore sbagliato? Negli ultimi 4-5 anni non ho mai sbagliato un rigore ma oggi purtroppo è successo, già ieri mi sono allenato sui rigori e i nostri portieri non ne hanno parato nessuno in allenamento, perché ho tirato bene. Stasera invece non ho preso bene la palla, ho tirato male e non forte, mi dispiace per tutti. Non tanto per me, sono forte e non cado, mi dispiace per i miei compagni".
PER LEGGERE LA TERZA PARTE DELL'INTERVISTA CLICCA QUI (Nestorovski: “Pareggio con il Venezia non è male, ma sarebbero stati meglio i tre punti. Ho un messaggio per i tifosi”)
© RIPRODUZIONE RISERVATA