Il Palermo va sul campo del Napoli per cercare il terzo risultato utile consecutivo. Le tre partite in una settimana non dovrebbero indurre Iachini ad un cospicuo turnover.
serie a
Napoli-Palermo: le probabili formazioni di Mediagol.it
Sarri scatena il tridente delle meraviglie. Poco turnover per Iachini
Dando per scontata la presenza dell'imprescindibile Sorrentino tra i pali, qualche novità potrebbe arrivare nel pacchetto difensivo. Vitiello ed El Kaoutari sono rimasti fuori contro l'Inter e almeno uno dei due potrebbe anche trovare spazio al San Paolo. I favoriti rimangono però Struna, Gonzalez e Andelkovic. A centrocampo sicura la presenza di Hiljemark, mentre Jajalo insidia Rigoni, in regia Maresca. Sulla sinistra Lazaar sembra destinato a essere il titolare, nonostante la concorrenza di Daprelà, mentre a destra spazio a Rispoli. Possibile anche l'innesto di Quaison, ma al momento la sensazione è che Vazquez e Gilardino vadano verso la riconferma.
Il Napoli di Sarri riparte dalle certezze del filotto di grandi risultati ottenuti in un ottobre indimenticabile. Davanti a Reina spazio alla solidità di Albiol e Chiriches, mentre sulle fasce i favoriti sono Hysaj e Ghoulam. Hamsik, Jorginho e Allan comporranno la mediana, pronti a innescare il talento di Callejon, Higuain e Mertens. Anche per Sarri diverse possibilità di turnover, in vista delle importanti sfide della prossima settimana. Possibili gli innesti di Maggio, Koulibaly e Insigne, almeno a partita in corso, mentre per Gabbiadini si profila un'altra partita da riserva di lusso.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches; Ghoulam, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Jajalo, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA