Un rapporto di stima e amicizia reciproca (quello tra Gustavo Mascardi e Foschi) che si va a contrapporre a un astio che ha avuto risvolti anche in tribunale (quello tra lo stesso procuratore argentino e Maurizio Zamparini).
zamparini
Mascardi, ag. José Angulo: “È un falco del gol, ricorda Hernan Crespo”
Gustavo Mascardi è il procuratore di José Angulo, attaccante ecuadoriano entrato nei radar del Palermo.
Zamparini: “Mascardi da me non avrà neanche un euro. Dovrebbero mettere in galera certi procuratori”
Nonostante i trascorsi legali (la controdenuncia del patron friulano all'indirizzo del rappresentante della Pencil Hill), Mascardi e il Palermo potrebbero tornare a fare affari. L'ultimo assistito del primo agente di Dybala terminato nei taccuini dei rosanero, è quello di José Angulo, attaccante ecuadoriano classe '95.
APPROFONDISCI: VIDEO, calciomercato Palermo: goal e giocate José Angulo, il pupillo di Foschi e… Mascardi
In un'intervista rilasciata qualche giorno fa a Gazzamercato.it, Mascardi parlava del calciatore dell'Independiente del Valle in questi termini. "Sono pronto a scommettere su di lui. Ha un fisico possente e grande senso del gol. Dopo aver eliminato il River Plate ora affronterà il Boca Juniors. In Sudamerica è già molto conosciuto: per molti versi mi ricorda il primo Crespo, un falco del gol. Il Monaco si è già messo sulle sue tracce, ma anche i club spagnoli sono interessati”. E da qualche ora anche il Palermo (qui i dettagli).
© RIPRODUZIONE RISERVATA