Un amore a prima vista, quello tra Ilija Nestorovski e Palermo. Lui lo definisce l'ambiente ideale per stare sereni con la famiglia e rendere al meglio in campo, i tifosi rosa sperano che il capoluogo siciliano possa essere la sua casa per molti anni ancora.
zamparini
La ‘pippa’ di Caressa, il cazziatone della moglie e la paura di Dio. Ilija Nestorovski: “Io e Palermo, amore a prima vista!”
L'intervista Ilija Nestorovski. La 'pippa' di Caressa, il cazziatone della moglie e la paura di Dio: "Io e Palermo, è stato amore a prima vista!".
"Qui c’è il sole, il mare, la bella vita… Mancano solo i risultati. Prima di venire a Palermo, sono andato a cercarla sulla cartina e poi ho visto su internet le foto di Mondello, dove mi avevano detto che abitano i calciatori. Me ne sono innamorato a prima vista", ha raccontato il bomber macedone in un'intervista a Sport Week. Del futuro non vi è certezza, si sa, ma la volontà del Palermo, del nuovo Palermo (quello di Paul Baccaglini), è di trattenere a tutti costi quello che intanto è diventato un uomo simbolo della società (guardare questo video per credere). Non a caso è stata rifiutata un'offerta di ben 20 milioni di euro dalla Cina. "Se mi aspettavo di arrivare in doppia cifra nei gol a questo punto della stagione? In Croazia, dove giocavo prima di arrivare qua, un giornalista mi fa: 'Non hai paura del calcio italiano?'. E io rispondo: 'Io ho paura solo di Dio'. Quello insiste: 'Ma non hai paura di fare panchina, o peggio ancora tribuna?'. E io: 'Ascolta. Quando sono arrivato qua, avete detto: questo non può giocare nel campionato croato. Alla fine di quel campionato ero capocannoniere. Adesso ti dico che a Palermo segno minimo 10 gol'...", ha proseguito Nestorovski che poi ha risposto a Fabio Caressa che, ad inizio campionato, l'aveva definito una pippa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA