Palermo nel cuore, ma un matrimonio che non può esistere.
palermo
John Viola a Mediagol: “Approfittare del fatto che Zamparini voglia cedere? Ho già altri impegni”
Parla in esclusiva il facoltoso imprenditore statunitense accostato al club di viale del Fante, come possibile successore di Zamparini.
John Viola non concede spazio a scenari diversi da quelli che prefigura nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Mediagol.it. Il presidente della National Italian American Foundation (associazione culturale statunitense con lo scopo di promuovere la storia, la lingua e la cultura dell'Italia negli Stati Uniti) non conferma le voci circolate sul suo conto e che lo avrebbero visto in pole position per rilevare le quote societarie del club rosanero, squadra - peraltro - per cui fa il tifo.
"Sarebbe un'opportunità entrare nel Palermo adesso che Zamparini vuole vendere al più presto? La mia famiglia ha già tante responsabilità e tanto lavoro qui negli USA - spiega l'imprenditore 32enne -. Abbiamo una squadra di NHL in Florida (i Florida Panthers, club di hockey sul ghiaccio) che richiede molto tempo ed energie, oggi non ho molto tempo per dedicarmi anche ad altro. Mi dispiace per i tifosi del Palermo che, probabilmente, si sarebbero aspettati una mia conferma su quanto filtrato quest'oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA