A poco più di due settimane dall'arrivo a Palermo di Paul Baccaglini in qualità di presidente del Palermo Calcio, Joe Tacopina racconta le sue verità sul rappresentante del fondo d'investimento Integritas Capital.
zamparini
Joe Tacopina: “Baccaglini ha fatto fuori Cascio, che vergogna. Chi dietro di lui? Ho un’idea. Su Zamparini…”
L'intervista in versione integrale a Joe Tacopina: "Baccaglini? Una vergogna ciò che ha fatto. Cascio sta consultando i suoi legali per capire se vi è una base legale su cui lavorare e vedere se ci sono possibilità di proseguire l’operazione....
"Voi sapete tutti che Baccaglini è arrivato a Palermo insieme al mio amico Frank Cascio che inizialmente conduceva l'operazione Palermo Calcio - esordisce Tacopina presente nel capoluogo siciliano in occasione di un evento organizzato presso l'Addaura -. Baccaglini faceva parte di quel team lì, ma dopo la chiusura di Zamparini con Cascio, ha continuato la trattativa con il presidente rosanero. Baccaglini ha tagliato fuori Cascio senza dare spiegazioni e questo non è un buon segnale. Frank ci è rimasto male. Sono molto preoccupato, perché sono legato al calcio italiano e a Palermo perché mia madre è di Montelepre. Vogliamo portare stabilità e questo è quello di cui hanno bisogno squadra e città. Nelle prossime due settimane servono delle risposte. Per il bene dei tifosi spero che possa andare tutto per il meglio, ma onestamente non so cosa possa succedere perché il signor Cascio era coinvolto e ora è rimasto senza nulla nelle mani. Sfortunatamente non tutti hanno gli stessi valori", ha aggiunto il numero uno del Venezia.
"Se ho parlato con Zamparini? No, no. Gli ho solo presentato Baccaglini la prima volta nel mio ufficio: è lì che si sono conosciuti. Il presidente del Palermo, Zamparini, mi ha chiamato due mesi fa per avere più informazioni dettagliate su Baccaglini ma io ho parlato solo con Cascio che è molto deluso di quello che è successo", ha proseguito Tacopina che poi ha risposto anche alla domanda precisa: chi sta dietro Baccaglini?
© RIPRODUZIONE RISERVATA