zamparini

Gilardino cerca risposte: “Nessun contatto col Palermo. Futuro? Chiarisco un malinteso. Su Vazquez…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal centravanti rosanero: "La società dovrà dirmi sue intenzioni: se si vuole continuare con i giovani o se affidarsi ai giocatori di esperienza".

Mediagol40

28 agosto 2015: Sorrentino mantiene la promessa. Va ad accogliere all'aeroporto Alberto Gilardino, nuovo bomber del Palermo

A caccia di risposte.

Alberto Gilardino conta i giorni che mancano all'inizio del ritiro pre-stagionale. E' un professionista esemplare e, in quanto tale, non vede l'ora di cominciare a preparare un'altra stagione importante. Nell'ultima ha siglato 11 reti, tra campionato e Coppa Italia. "A Palermo siamo stati bravi a ribaltare una situazione negativa, questo grazie alla nostra determinazione e alla bravura di qualche giovane", ha spiegato ai microfoni di Mediaset Premium.

Zamparini si era così espresso sul futuro dell'ex Guanghzou.

E il classe '82 risponde nella seguente maniera. "Mi sento ancora bene, nonostante i quasi 34 anni, ho ancora voglia di fare tanti gol, me ne mancano 12 per arrivare a 200 e voglio giocare ancora. Ho ancora due anni di contratto col Palermo, non ho sentito nessuno e non ho avuto alcun tipo di contatto. Se poi ci sarà un colloquio tra me e la società loro mi diranno le loro intenzioni, se vogliono continuare con i giovani o affidarsi ai giocatori di esperienza".