Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Gianni Di Marzio: “Baccaglini? Non so cosa sia successo. Zamparini…”

Gianni Di Marzio: “Baccaglini? Non so cosa sia successo. Zamparini…”

Gianni Di Marzio sul Palermo: "Non conosco la situazione della società, sono un grande amico di Maurizio Zamparini e l’anno scorso l’ho aiutato a salvare la squadra. Non so cosa sia successo perché non ci sono stato quest’anno".

Mediagol40

Tra qualche settimana sarà tutto più chiaro. Il 19 aprile Paul Baccaglini dovrà indicare le società che rileveranno il Palermo Calcio, poi entro fine mese sarà proprietà al 100% della squadra rosanero.

Sull'avvicendamento ai vertici societari è stato incalzato anche Gianni Di Marzio, ex consulente per il mercato di Maurizio Zamparini. "La situazione del Palermo di Baccaglini? Non conosco la situazione della società, sono un grande amico di Maurizio Zamparini e l’anno scorso l’ho aiutato a salvare la squadra. Non so cosa sia successo perché non ci sono stato quest’anno", ha detto l'ex allenatore del Palermo. In un'intervista ad IamNaples, Di Marzio si è anche espresso sulla partita di questa sera tra Napoli e Juventus, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (all'andata i bianconeri di Massimiliano Allegri si imposero allo Stadium per 3-1). "Mi aspetto una prestazione pratica e d’orgoglio per riuscire a superare il turno, sono abbastanza fiducioso alla luce della partita vista domenica - ha detto Gianni Di Marzio sui partenopei allenati da Maurizio Sarri -. Allegri ha preso le contromisure al Napoli facendo una partita difensiva in campionato, penso che adesso opteranno per una gara d’attacco. Gli azzurri sanno cosa aspettarsi. Sarri deve pensare anche lui a delle contromisure, di certo 3, 4 giocatori rimarranno a riposo in vista della partita con la Lazio. Per me devono pensare alla partita importante contro i biancocelesti piuttosto che alla Juventus e a fischiare Higuaìn, visti anche i soli 4 punti di distacco dalla Lazio”.

Siamo solo ad aprile, ma già si parla di calciomercato. Quali sono i limiti del Napoli di Sarri? Su che reparti interverrebbe maggiormente per puntare, concretamente, a lottare per lo scudetto? "E’ ancora presto, dipenderà dal piazzamento in campionato. Sono stati spesi 35 milioni per Milik, 18 milioni per Pavoletti, 25 milioni per Maksimovic che non gioca e altri 10 milioni per Grassi che è ritornato all’Atalanta. Bisogna comprare giocatori veri”, ha concluso Di Marzio.