Sette gol in campionato, segnati tutti su azione e non con l'ausilio dei calci di rigore.
zamparini
Gianni Di Marzio a sorpresa: “Tutto vero, De Laurentiis ha chiamato Zamparini per Nestorovski”
Il consulente personale di Maurizio Zamparini rivela un retroscena di mercato: il presidente del Napoli avrebbe contattato il patron friulano per Nestorovski.
Ilija Nestorovski può essere soddisfatto del suo inizio di stagione alla prima esperienza in Serie A, ma è rammaricato perché sa che i suoi gol hanno portato pochissimi punti (appena quattro) alla sua squadra, reduce da sei sconfitte consecutive.
Il macedone classe '90 comincia ad essere seguito da alcuni club. A rivelare un retroscena che lo riguarda è stato il consulente personale di Maurizio Zamparini, Gianni Di Marzio. "Vi do una notizia - ha premesso Di Marzio a Canale 21 -: De Laurentiis ha chiamato Zamparini per chiedergli ufficialmente Nestorovski. E' uno di quei giocatori che il Napoli vuole. E' un giocatore che il gol lo sente sempre, il Napoli l'ha intuito".
Il Napoli è tuttora alla ricerca di un terminale offensivo nell'attesa che Arkadiusz Milik recuperi dall'infortunio: Manolo Gabbiadini sembra non aver convinto, né la dirigenza né l'allenatore dei partenopei.
Già in passato era stato fatto il nome dell'attuale centravanti del Palermo in chiave Napoli e Zamparini aveva risposto seccamente.
Se il Napoli mi chiedesse Nestorovski? Direi di no, resta qui fino a giugno. Non è sul mercato. Ma se De Laurentiis mette sul piatto Gabbiadini ed El Kaddouri se ne può parlare [Maurizio Zamparini, 10 novembre 2016]
© RIPRODUZIONE RISERVATA