serie b

Giammarva: “Istanza di fallimento? La perizia farà chiarezza, Palermo tra i club più virtuosi d’Italia”

Giammarva: “Istanza di fallimento? La perizia farà chiarezza, Palermo tra i club più virtuosi d’Italia”

Il presidente del Palermo resta fiducioso dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all'iter fallimentare: "La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà,...

Mediagol97

La parola a Giovanni Giammarva.

Il presidente del Palermo resta fiducioso e non sembra preoccupato dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all'istanza fallimentare. I tempi si allungano ancora (la consegna della prima bozza arriverà infatti soltanto l'8 marzo), ma il numero uno del club rosanerorimane sempre ottimista.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente Giammarva ammette: "La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà, definita la questione, di uscirne rafforzati. La Procura del resto è tra le più qualificate del territorio".

La perizia, secondo il numero uno del club rosa, andrà a buon fine e inoltre: "Farà chiarezza sulla situazione patrimoniale ed economica del Palermo, attraverso una serie di attività e adempimenti per i quali oggi la società rappresenta una delle realtà più virtuose in Italia".