La parola a Giovanni Giammarva.
serie b
Giammarva: “Istanza di fallimento? La perizia farà chiarezza, Palermo tra i club più virtuosi d’Italia”
Il presidente del Palermo resta fiducioso dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all'iter fallimentare: "La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà,...
Il presidente del Palermo resta fiducioso e non sembra preoccupato dopo la notizia della proroga di un mese concessa ai periti per produrre la nuova perizia in merito all'istanza fallimentare. I tempi si allungano ancora (la consegna della prima bozza arriverà infatti soltanto l'8 marzo), ma il numero uno del club rosanerorimane sempre ottimista.
Approfondisci qui: (Istanza di fallimento Palermo, periti del tribunale chiedono una proroga: il destino del club rosa si decide…)
Intervistato dal Corriere dello Sport, il presidente Giammarva ammette: "La proroga? Abbiamo presentato noi nuovi documenti. Tutto ciò consentirà, definita la questione, di uscirne rafforzati. La Procura del resto è tra le più qualificate del territorio".
La perizia, secondo il numero uno del club rosa, andrà a buon fine e inoltre: "Farà chiarezza sulla situazione patrimoniale ed economica del Palermo, attraverso una serie di attività e adempimenti per i quali oggi la società rappresenta una delle realtà più virtuose in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA