Parla Giovanni Giammarva.
zamparini
Giammarva dopo la seconda udienza: “Decisione del Tribunale a breve, rimaniamo fiduciosi. Ora la palla passa a Tedino, ai tifosi dico…”
Le importanti parole del Presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, a seguito della seconda udienza in Tribunale per ciò che concerne il caso dell'istanza fallimentare...
Il Presidente del Palermo Calcio è arrivato in mattinata in Tribunale per la seconda udienza: dopo aver presentato le controdeduzioni per l’istanza fallimentare durante la prima udienza di giovedì scorso, la società rosaneroha visto oggi la Procura presentarne altre in risposta ai documenti che i legali del club siciliano hanno portato all'attenzione del giudice. Ecco le interessanti dichiarazioni del Presidente Giammarva a udienza da poco conclusa.
"Com'è andata questa seconda udienza e che genere di conclusioni sono state tratte? Non sono ancora state tratte conclusioni ma rimaniamo in attesa, è stata una discussione tra le parti ed è andata abbastanza bene. Siamo fiduciosi sin da quando abbiamo iniziato a leggere le carte, poi chiaramente deciderà il Tribunale. Il passo successivo è appunto la decisione del Tribunale di Palermo, che dovrebbe arrivare a breve. Non sappiamo se già in giornata ma a breve. Il mio messaggio ai tifosi in ansia? Forza Palermo e passiamo la palla a Tedino".
"Ci sono stati elementi di sorpresa dalle controdeduzioni della Procura? Assolutamente no, è stato tutto molto tranquillo. Resto fiducioso ma non posso dire se il pericolo fallimento è scongiurato, perché questo lo deve decidere il Tribunale. Io non sono il Tribunale ma sono molto fiducioso, questo sicuramente. Se il Giudice ha chiesto dei chiarimenti? Posso solo dire che hanno ascoltato le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA