Arabi, americani, russi, messicani. Negli ultimi anni le nazionalità di possibili, talvolta fantomatici, acquirenti del Palermo spaziavano in più continenti.
palermo
Futuro Palermo: Zamparini fissa il prezzo, 50 milioni. Cordata anglo-giapponese prosegue trattative
Colloqui piuttosto proficui negli ultimi giorni. E gli imprenditori interessati al club rosa non si sarebbero tirati indietro di fronte alla richiesta di 50 milioni.
Adesso - scrive il Giornale di Sicilia - c'è di mezzo qualcosa di più concreto: l'interesse di una cordata di cui fanno parte anche un imprenditore inglese e uno giapponese (già raccontato nella giornata di ieri). Massimo riserbo sulle loro identità e da parte loro, che hanno preso contatto con la banca d'affari di Londra a cui, fra gli altri, Zamparini ha dato mandato per trovare acquirenti. Ci sono stati già colloqui piuttosto proficui. E gli imprenditori interessati al club rosa non si sarebbero tirati indietro di fronte alla richiesta di circa cinquanta milioni. Già i prossimi giorni potrebbero essere decisivi, con un nuovo appuntamento, anche se una partita parallela, più importante, si giocherà in campo: qualsiasi accordo è legato alla permanenza del Palermo in serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA