Paul Baccaglini sembra tornato ancora una volta alla carica per l'acquisizione delle quote del Palermo Calcio.
zamparini
Futuro Palermo: Zamparini-Baccaglini, è disgelo. L’ex Iena prepara una nuova offerta. Cascio e Viola…
L’ex inviato de Le Iene è intenzionato a tornare alla carica: colloqui fra le parti, a breve potrebbe esserci una nuova offerta.
Sì, Baccaglini. Ancora Baccaglini. L'ex inviato de Le Iene non vorrebbe gettare la spugna e, dopo il rifiuto ufficiale da parte di Maurizio Zamparini alla sua prima offerta, avrebbe formalmente raggiunto un accordo per poter avviare una nuova trattativa. Superate le precedenti controversie che avevano portato alla brusca frenata, al seguito di alcuni colloqui intercorsi nei giorni scorsi fra i legali del trader di Chicago e quelli del numero uno di viale del Fante, le parti si sarebbero così riavvicinate.
Il prossimo passo? Il team di Baccaglini - secondo quanto riportato dal 'Giornale di Sicilia' - prossimamente si metterà in contatto con lo studio legale Withers, incaricato dei contatti e della trattativa con gli investitori interessati al Palermo. Ma i tempi, anche in questo caso, si preannunciano piuttosto lunghi. Di fatto, si è ancora in una fase embrionale. Ma una cosa è certa: la nuova offerta che presenterà il rappresentante del fondo Integritas Capital dovrà avere cifre diverse rispetto a quella definita, senza mezzi termini, "ridicola" da Maurizio Zamparini nel mese di luglio. E rispedita, dunque, al mittente.
D'altra parte, resta in piedi anche la pista Cascio-Viola. Una trattativa che va decisamente a rilento, ma che sembra non essere ancora tramontata.
La trattativa procede benissimo. La settimana prossima ci sarà un incontro a Londra e poi probabilmente a New York. Stanno andando avanti con le operazioni, ma abbiamo un patto di riservatezza e non possiamo mettere nero su bianco sui giornali. Tutto ciò che si legge sulla vicenda sono solo illazioni
Ha recentemente dichiarato il patron friulano. Una situazione, quella venutasi a creare dopo il ritorno alla carica dell'ex Iena, che non può che favorire lo stesso Zamparini: adesso ha nuovamente due potenziali gruppi di investitori interessati all'acquisto della sua società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA