Una volta definite le situazioni relative alla guida tecnica della Prima Squadra (Ballardini più vicino a un addio che a una riconferma, qui le ultime) e al ruolo di direttore sportivo (con Foschi in pole position), Maurizio Zamparini accoglierà presso la sua villa ad Aiello del Friuli due importanti gruppi di investitori interessati a rilevare le quote societarie.
palermo
Futuro Palermo, John Viola continua a smentire: “Comprerò il Palermo? Tutto falso”. La situazione
L'imprenditore statunitense, presidente della National Italian American Foundation, tiene ancora a smentire le voci che lo vorrebbero in trattativa con Zamparini per il club rosanero.
Stiamo parlando dei Viola (Vincent e il figlio John) e di una cordata cinese abbastanza facoltosa. I Viola - secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime - avrebbero già richiesto i bilanci della società di viale del Fante e una rassegna stampa locale, proprio per farsi un'idea dell'umore attorno al club rosa. Un interessamento che però John Viola, presidente della National Italian American Foundation, intende smentire categoricamente.
Lo ha fatto dieci giorni fa ai microfoni di Mediagol.it (QUI L'INTERVISTA PER INTERO), si è ripetuto quest'oggi attraverso il proprio account Twitter. "Tutto falso. Non comprerò il Palermo, né ho in programma un incontro con il presidente Zamparini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA