Rimpianti di mercato? Da Ola Aina che ha preferito andare a Torino in estate a tanti altri... il Frosinone in questo momento non ha un grande appeal ma lo avrà con il tempo: anni fa quando il Sassuolo si affacciò la Serie A non riscuoteva consensi, poi è diventata una realtà importante del calcio italiano. Mi auguro che accada anche al Frosinone
serie b
Frosinone, Capozucca: “Ecco perché non abbiamo preso Aleesami. Palermo-Brescia? L’arma in più dei rosanero…”
L'intervista al dirigente del club ciociaro, Stefano Capozucca, che racconta alcuni retroscena relativi al mercato del Frosinone e dice la sua in vista del big match di Serie B tra Palermo e Brescia
Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Stefano Capozucca si è così espresso relativamente al mercato svolto dal Frosinone non soltanto quest'estate ma anche per ciò che concerne quello invernale, durante il quale (nel corso delle ultime ore) il club giallazzurro ha tentato l'assalto al terzino sinistro norvegese del Palermo, Haitam Aleesami, salvo poi mollare la presa a causa delle problematiche societarie che hanno avvolto il club di Viale del Fante negli ultimi mesi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal dirigente dei ciociari anche per quanto riguarda il big match di Serie B che vedrà scontrarsi questa sera la formazione siciliana ed il Brescia per la testa del torneo cadetto.
L'ultima mezz'ora di mercato avete provato a prendere Aleesami del Palermo.
"Un'idea che poi è tramontata. Ce l'hanno proposto ma poi capita la situazione del Palermo abbiamo subito mollato la presa".
Stasera c'è Palermo-Brescia.
"Un big match per la Serie B. Si affrontano le due squadre più forti. Bene anche il Lecce che gioca un ottimo calcio, così come lo Spezia. Al Palermo va fatto un plauso perché contro il Perugia ha dimostrato che l'esperienza di Foschi e la bravura di Stellone sono un'arma in più in questo momento. Per quanto riguarda il Brescia, sapevo che potesse fare un bel campionato. Cellino ha grandi ambizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA