Conto alla rovescia per il rientro, il campo manca e non poco al centrocampista rosanero Gabriele Rolando pronto a rientrare in gruppo dopo l'infortunio subito.
palermo
FOTO, Rolando non sta più nella pelle: “Finalmente manca poco”
Il centrocampista rosanero conta i giorni mancanti al ritorno in campo, l'ultimo match giocato risale allo scorso 2 settembre contro il Brescia.
Reduce da una lesione di primo grado sulla giunzione mio-tendinea dei flessori della gamba destra, l'ex Latina da giorni porta avanti un lavoro differenziato affiancato da continuo monitoraggio dei fisioterapisti con l'obiettivo di rientrare il prima possibile tra gli uomini a completa disposizione del tecnico Bruno Tedino. Fin qui appena 90' di gioco racimolati dal classe '95 ligure, nell'unica presenza in campionato nel match contro il Brescia al Mario Rigamonti. Uscito malconcio dalla gara contro le rondinelle Rolando ha visto i suoi compagni raccogliere 8 punti nelle successive quattro gare contro Empoli, Foggia, Perugia ed infine ieri contro la Pro Vercelli.
Rolando? Non sono un medico, spero possa essere a disposizione tra una quindicina di giorni
Così il tecnico dei rosanero Bruno Tedino si era espresso negli scorsi giorni sul ritorno del numero 14, competenze e risposte rinviate allo staff medico che quotidianamente monitora il centrocampista rosanero. Dopo aver assistito, ancora una volta dalla tribuna del Renzo Barbera, al match contro la Pro Vercelli Rolando è pronto a fare ritorno in campo e non sta più nella pelle. A testimoniare questo suo stato di felicità, a pochi giorni dal possibile 'ok' dei medici, un post pubblicato dallo stesso 14 rosanero su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA