Sempre più capitano del Palermo Ilija Nestorosvki.
primo piano
FOTO Nestorovski: il capitano non nasconde per chi batte il suo cuore…
L'attaccante macedone non perde occasione per ribadire il suo legame con la città di Palermo, anche tramite i social
L'attaccante macedone, nella giornata di ieri, ha postato sul proprio profilo Facebook un'interessante immagine con lo scopo di augurare il buon pomeriggio a tutti i suoi amici e tifosi. La foto ritrae un busto di un uomo con parte della pelle rosaneroe lo scudetto del club di Viale del Fante sul cuore.
Un disegno decisamente emblematico, che rappresenta tutto l'amore che si può provare verso una squadra di calcio, in questi caso più precisamente verso il Palermo e i suoi colori. Il giocatore della nazionale macedone, da questa stagione capitano del team allenato da mister Bruno Tedino, sembra ormai essersi completamente calato nella realtà rosanero, oltre che aver dimostrato in più di un'occasione un legame certamente importante con il capoluogo siciliano e i suoi tifosi. Nonostante diverse squadre si fossero interessate al calciatore durante questa caldissima estate di calciomercato, Nestorovski ha deciso di rimanere alla corte del patron Maurizio Zamparini, con lo stesso obiettivo dei suoi compagni di squadra: riportare il Palermo dove merita, in Serie A.
Brava anche la società, soprattutto il direttore sportivo Fabio Lupo, a trattenerlo: ma nonostante tutti questi piccoli segnali d'amore resta comunque difficile dire se il 27enne nato a Prilep resterà a Palermo anche al termine di questa stagione sportiva, considerata pure la scadenza del suo contratto con il club di Viale del Fante a giugno del 2019. Nel calcio di oggi si sa, le vere bandiere non esistono più, o comunque, sono decisamente diminuite rispetto al passato. Intanto però, i tifosi si godono il proprio bomber ,capitano e trascinatore, che continua a lanciare segnali d'amore, con il cuore dipinto di rosanero.
Di seguito la foto in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA