Un attaccante giovane, sgusciante e frizzante che aveva calcisticamente sedotto Manuel Gerolin. Bence Mervó, punta ungherese classe '95, è stato a un passo dal vestire la maglia del Palermo negli ultimi giorni del mercato appena conclusosi. Gli approcci erano divenuti contatti e i contatti trattative. Il ds rosa aveva il sì del calciatore che aveva apprezzato in occasione dell'ultimo Mondiale Under-20 (di cui si è reso capocannoniere siglando cinque reti). L'operazione sarebbe costata relativamente poco al club di viale del Fante, il totale - possibilmente - non avrebbe nemmeno sfiorato il milione di euro. Una volta ricevuto il consenso dello staff tecnico, mancava il sì definitivo di Zamparini. 'Ok' che non è mai arrivato. Mercato chiuso e Mervó che ha continuato a militare nell'MTK Budapest... fino a poche ore fa. In giornata, infatti, il 20enne ungherese si è svincolato dal club magiaro per legarsi al Sion, società svizzera che disputerà l'Europa League con Liverpool, Rubin Kazan e Bordeaux. Mediagol.it vi propone la foto in questione.
palermo
Foto: il pallino di Gerolin, Bence Mervó, risolve contratto con l’MTK Budapest e firma col Sion. Il Palermo aveva il sì del giocatore, ma Zamparini…
Un attaccante giovane, sgusciante e frizzante che aveva calcisticamente sedotto Manuel Gerolin. Bence Mervó, punta ungherese classe '95, è stato a un passo dal vestire la maglia del.
© RIPRODUZIONE RISERVATA