Oscar Hiljemark non è più un calciatore del Palermo.
zamparini
FOTO Calciomercato Palermo: Hiljemark ha già lasciato la città, in serata firmerà col Genoa
Il centrocampista svedese ha già lasciato Palermo: è già a bordo di un aereo che lo porterà a Roma. Nelle prossime ore firmerà con il Genoa di Enrico Preziosi.
L'ufficialità arriverà in serata, quando il centrocampista svedese raggiungerà prima Roma e poi Genoa, dove apporrà la firma su un contratto che lo legherà al Genoa di Enrico Preziosi (prestito con obbligo di riscatto per un totale di 2,5 milioni di euro che i rossoblu verseranno nelle casse dei rosanero).
Il centrocampista classe 1992 (55 presenze e quattro gol nella sua parentesi in rosanero) ha già lasciato la città: è attualmente su un volo che lo porterà all'aeroporto di Fiumicino. Da Roma poi il trasferimento verso la Liguria. Ecco la foto che ritrae un Hiljemark coperto da un cappello con accanto la celebre fidanzata, Elin Wass (qui il suo profilo Instagram).
Il Palermo porta a compimento, dunque, la prima cessione della sessione invernale di mercato: è Oscar Hiljemark, che va al Genoa. Il prossimo rosanero in uscita è il connazionale Robin Quaison (qui le ultime).
© RIPRODUZIONE RISERVATA