sampdoria

FOTO, Bouy sui social: “Palermo, sono pronto”. Con la Sampdoria l’esordio in rosanero?

FOTO, Bouy sui social: “Palermo, sono pronto”. Con la Sampdoria l’esordio in rosanero?

Il centrocampista arrivato in prestito dalla Juventus, posta su Instagram una foto che lo ritrae a Mondello. Descrizione alla foto: "Palermo #pronto". E' un messaggio in vista delle scelte di De Zerbi.

Mediagol40

Roberto De Zerbi non ha segreti, ma sa come dribblare le "spie".

Il tecnico del Palermo ci ha abituati a diverse sorprese di formazione in queste prime settimane di mandato in rosanero. Cambio di moduli, di interpreti e di... posizioni, con calciatori testati in ruoli in cui precedentemente non avevano mai agito. Ventuno i calciatori schierati in campo giunti alla sesta giornata di Serie A: tra chi aspetta l'esordio in stagione, anche quel Ouasim Bouy per il quale Faggiano, direttore sportivo del club, ha avuto modo di spendere parole d'elogio a più riprese.

Il centrocampista classe '93 (arrivato in estate in prestito dalla Juventus) ha totalizzato fin qui zero punti, suscitando anche la curiosità dei tifosi e giornalisti che vorrebbero vederlo in azione, per poi esprimere un giudizio. Ecco, il segnale di un probabile impiego dell'ex PEC Zwolle in campionato potrebbe essere arrivato proprio dal diretto interessato. "Palermo #pronto", ha scritto Bouy sul proprio account Instagram qualche istante fa. Che si riferisse alla possibilità di essere schierato al Ferraris contro i blucerchiati? Sarà certamente uno dei temi che affronteremo domani presso la sala conferenze del Tenente Onorato di Boccadifalco assieme all'allenatore Roberto De Zerbi. A proposito, le sue dichiarazioni le troverete live su Mediagol.it.