La parola a Rino Foschi.
serie b
Foschi: “Dobbiamo correggere gli errori di Cosenza, Murawski recuperabile. Perdere due titolari in difesa…”
Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del club rosanero, Rino Foschi, relativamente all'attuale momento di forma della squadra di Roberto Stellone
Il presidente del Palermo Calcio, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha discusso del momento di forma vissuto dalla formazione siciliana dopo il pareggio rimediato fuori casa contro il Cosenza ed in vista dei prossimi importanti impegni relativi al campionato di Serie B, soffermandosi sulle numerose defezioni sofferte dalla squadra di mister Roberto Stellone verso l'importante gara che i rosanerogiocheranno in trasferta mercoledì sera contro il Pescara.
Clicca qui per la prima parte dell'intervista al dirigente romagnolo: (Foschi: “Squadra cattiva solo a tratti, ecco cosa non ha funzionato a Cosenza. Le prossime tre gare…”)
Contro i Delfini sarà sicuramente un'assenza pesante quella del capitano Nestorovski per squalifica, che si va ad unire a quella dei centrali difensivi titolari (Bellusci e Rajkovic), mentre per gli infortunati si cercherà una soluzione fino all'ultimo minuto prima della suddetta sfida. Soprattutto per ciò che concerne il centrocampo, dove il club di Viale del Fante è in forte emergenza sul piano numerico e la distorsione alla caviglia di Murawski rischia certamente di accorciare in maniera ulteriore un reparto già alle prese con il forfait a lungo termine di Chochev.
Qui la seconda parte dell'intervista al presidente rosanero: (Foschi: “Alcune ammonizioni erano evitabili. Espulsione Nestorovski? Non era il caso di comportarsi così”)
Il dirigente romagnolo, però, spera che il polacco possa stringere i denti già per la gara che vedrà i siciliani scendere in campo contro i biancazzurri: "Murawski oggi (ieri, ndr.) zoppicava, però pensiamo di poterlo recuperare. Non è semplice, però ci proviamo. Dobbiamo fare in modo di correggere gli errori di Cosenza e rendere più semplici le cose difficili. Le alternative già in passato si sono mostrate all'altezza della situazione, ma perdere due titolari in difesa in un colpo non è una questione da poco, specialmente in una partita particolare come questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA