serie b

Faggiano-Mediagol: “Rajkovic l’avrei portato con me. Trajkovski ama il Palermo. Nestorovski? Zamparini…”

Faggiano-Mediagol: “Rajkovic l’avrei portato con me. Trajkovski ama il Palermo. Nestorovski? Zamparini…”

Le dichiarazioni del direttore sportivo dei ducali in esclusiva ai microfoni della redazione di Mediagol.it

Mediagol23

Nonostante i pochi mesi di lavoro, appena 5 mesi, Palermo è rimasta nel cuore del direttore sportivo Daniele Faggiano, domenica tornato al Renzo Barbera da avversario con il suo Parma.

Allontanato dal direttore di gara Juan Luca Sacchi a pochi minuti dal fischio finale, il dirigente leccese ha vissuto con emozione il match, tra visi conosciuti ed un pubblico che lui conosce bene. Affetto che lega il ds ducale anche a giocatori ancora presenti in rosa, tra chi è stato sfortunato e ancora deve esplodere. Intervenuto ai microfoni della redazione di Mediagol.itFaggiano ha svelato dei retroscena di mercato su Slobodan Rajkovic soffermandosi anche sul rendimento di Aleksandar Trajkovski.

"Sono sincero, non l'ho preso io ma è stato sotto la mia gestione e mi dispiace molto per Rajkovic. A Palermo lo vedono male , ma è un buon giocatore, lui è stato sfortunato e continua ad esserlo, ci tiene tanto. Lo avrei portato al Parma.

Trajkovski? Bisogna stargli vicino, è un ragazzo positivo che vuole bene al Palermo e far bene in rosa. Spero quest'anno si sblocchi, eccetto contro il Parma (ride, ndr). Nestorovski? Aver tenuto Ilija è un grosso sacrificio di Zamparini".