"Ho voluto incontrare i giornalisti per fungere da scudo a protezione della squadra: nei momenti poco positivi è giusto che il direttore sportivo ci metta la faccia".
zamparini
Faggiano a 360°: “Zamparini mi stimola, i pessimisti a casa. Tutti mi propongono Cavenaghi, vista la risposta di Posavec? E su Bruno Henrique…”
Tutte le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Palermo in conferenza stampa: "Spero in Nestorovski, se i gol li fa tutti Rispoli sono contento ugualmente. Preferisco 10mila che applaudono e non 30mila che vengono al Barbera per...
Così, alla vigilia della conferenza stampa, Daniele Faggiano aveva motivato il suo insolito incontro con i giornalisti. L'occasione per ribadire fiducia nei confronti di tecnico, squadra e gruppo; il pretesto per far chiarezza in merito a dei rumors di mercato che lo vorrebbero attento in sede di mercato degli svincolati. "Io escludo il fatto di prendere uno svincolato, perché la linea societaria è questa. Però sto sempre attento a quello che offre il mercato perché le cose possono cambiare e devo essere pronto - ha spiegato Faggiano -. Abbiamo comunque fuori Trajkovski e Quaison che possono darci una mano importante. I nomi ci sono, li monitoriamo, alcuni non sono nemmeno usciti sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA