Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Fabio Caressa: “Nonostante i gol, Nestorovski resta una ‘pippa’…”

Fabio Caressa: “Nonostante i gol, Nestorovski resta una ‘pippa’…”

Il noto telecronista di Sky e direttore di SkySport24 senza fronzoli sul centravanti del Palermo, Ilija Nestorovski: "Avevo detto che era una pippa. I due gol segnati non mi hanno fatto cambiare idea".

Mediagol40

Un ambientamento difficile. Perché passare dal campionato croato alla Serie A italiana non è mai semplice.

Ilija Nestorovski sta seguendo alla lettera i dettami di Roberto De Zerbi che, quasi sicuramente, dovrebbe schierarlo nuovamente dal primo minuto contro la Sampdoria, dopo la panchina inaspettata di sabato scorso con la Juve.

Dell'attaccante macedone si è parlato anche nel corso di Deejay Football Club, format radiofonico in onda ogni sabato con Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. E proprio il direttore di Sky Sport 24, nonché principale telecronista dell'emittente satellitare, ha spiegato, tra il serio e il faceto, di non aver cambiato opinione sul classe '90. "Due settimane fa avevo detto che Nestorovski era una pippa. E' vero che ha fatto due gol, ma a mio parere resta sempre una pippa (ride, ndr)". Al tempo e, soprattutto, al campo il giudizio finale sull'ex Inter Zapresic che il 9 ottobre affronterà - con la sua Macedonia - la Nazionale Italiana nel match di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

LEGGI ANCHE: