serie b

Ds Foggia-Mediagol: “Il Palermo ed il caso nazionali? Chiarisco la mia posizione”

Ds Foggia-Mediagol: “Il Palermo ed il caso nazionali? Chiarisco la mia posizione”

Non si placa la polemica tra il Palermo e la Lega Serie B sulla questione nazionali: questo il pensiero del direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari sulla spinosa questione .

Mediagol23

Una polemica senza fine quella tra Maurizio Zamparini e la Lega Serie B sul problema nazionali, i rosanero hanno già dovuto far fronte all'emergenza forzata in organico contro il Brescia e vorrebbero il rinvio delle restanti gare, oggetto di concomitanza con le competizioni FIFA e UEFA,  da disputare senza i propri tesserati convocati dalle rispettive selezioni,  contro Parma, Cremonese e Carpi.

Con la Lega commissariata toccherà all'incaricato commissario decidere sulla questione, diversi i club già dichiaratamente schierati in favore o meno della mozione avanzata dal Palermo. Intervenuto ai microfoni di Mediagol.it,  il direttore sportivo del Foggia Giuseppe Di Bari ha detto la sua sulla questione, invocando l'intervento degli organi istituzionali superiori: " la questione nazionali? Queste sono purtroppo cose che devono essere trattate nella maniera giusta. Non è corretto che le squadre siano dimezzate per gli stranieri in nazionale, ma questo dipende anche dal fatto di avere tanti stranieri in organico. E qui si apre un altro capitolo da regolamentare.  E’ un cane che si morde la coda e l’equilibrio va trovato dai vertici".