Chance di salvezza quasi nulle. Ma Diego Lopez ci crede ancora.
zamparini
Diego Lopez verso Milan-Palermo: “Diamanti? Ho deciso io, non Zamparini. Chi molla resta a casa. In porta? Vedrete!”
Tutte le dichiarazioni rilasciate in sala stampa dal tecnico del Palermo, Diego Lopez: "Zamparini non mi ha mai impedito di schierare Diamanti. Chi molla resta a casa. Chi in porta tra Posavec e Fulignati? Vedrete..."
"Cosa mi fa ancora sperare dopo troppe occasioni perdute? E' vero che siamo mancati dopo tante partite importanti. Contro il Cagliari dovevamo fare punti, anche un solo punto. Un punto fa sempre classifica e la muove un po'. Adesso bisogna guardare al Milan. Il Milan è una squadra che sta facendo bene, i rossoneri contro il Pescara sono stati condannati solamente dagli episodi. Noi dobbiamo pensare ad andare a Milano a fare una grande prestazione", ha risposto il mister uruguaiano.
"In settimana ho visto la squadra allenarsi bene, non era semplice farlo dopo una brutta mazzata come quella subita dal Cagliari. Il Milan ha un buon allenatore, come Vincenzo Montella. Diamanti titolare? Sì, lo getterò nella mischia sin da subito - ha proseguito -. Il Palermo va in vantaggio e poi crolla? Questo è un problema che sinceramente non mi aspettavo di affrontare. Guardate alla partita contro il Cagliari, nessuno allo stadio si aspettava che avremmo subìto quell'imbarcata lì. Del resto ci è capitato anche contro Udinese e Torino. Dobbiamo mantenere la concentrazione, specialmente quando difendiamo sulle palle inattive. Cosa succederà domani? Vediamo. Oggi vi posso dire che i ragazzi si sono allenati bene, la reazione positiva c'è stata in allenamento. Ve lo assicuro", ha aggiunto Lopez che poi si è espresso sulla formazione che schiererà...
© RIPRODUZIONE RISERVATA