zamparini

De Zerbi pre-Milan (integrale): “I tifosi ci sono stati sempre vicino. Milan, che ricordi! Le parole di Zamparini…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Milan: "Mi rivedo un po' in Lo Faso. Ecco le mie scelte di formazione".

Mediagol40

Roberto De Zerbi è pronto, sereno, ma allo stesso tempo in tensione.

Certo, non sente più la pressione di dover vincere ad ogni costo, perché la panchina sarà salva indipendentemente da quale sarà il risultato delle prossime partite. Zamparini ha rinnovato la fiducia nei suoi confronti e gli ha concesso altro tempo per inculcare la propria mentalità ai giocatori. Il mister bresciano non è a rischio, anche se il suo presidente si attende una risposta convincente contro il Milan di Montella.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita, De Zerbi ha espresso le sue sensazioni relative all'ambiente rosa. "Cosa manca alla mia squadra? Manca la crescita globale e quella del singolo. L'abitudine a rispettare certe richieste tattiche, mentre dal punto di vista del singolo mi riferisco al punto di vista fisico e mentale. Il potenziale è buono, ma si può tramutare in forza reale oppure no. E' una cosa che spetta a me, ma anche a tutta la squadra", ha risposto l'ex Foggia.

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni di Roberto De Zerbi in vista di Palermo-Milan