Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Closing Palermo: Zamparini-Baccaglini, trattative a Londra. Le valutazioni sul club sono distanti

Closing Palermo: Zamparini-Baccaglini, trattative a Londra. Le valutazioni sul club sono distanti

Le valutazioni fatte dalle parti sul Palermo Calcio sarebbero ancora distanti.

Mediagol40

Quando si scriverà la parola fine? Difficile conoscere la data esatta, ma da Paul Baccaglini, attuale presidente del Palermo Calcio, sembrerebbero arrivare solamente segnali positivi e che inducano l'ambiente a mantenere vive le speranze.

Il fatidico closing dovrebbe distare solamente alcuni giorni. Condizionale obbligatorio, perché le complicazioni sono all'ordine del giorno in affari come questi e, come già capitato, potrebbero sorgere nuovamente delle tensioni tra le parti. L'ultima, poco più di una settimana fa, quando un comunicato ufficiale a firma Maurizio Zamparini (qui l'approfondimento) aveva avuto lo scopo di ricordare all'ex Iena, Baccaglini, di mantenere la parola data e di procedere con gli ultimi passaggi dell'operazione già al termine della seconda settimana di maggio, quella che è già stata consegnata agli archivi.

In queste ore, come riportato dalla Rai, starebbero proseguendo le trattative per il passaggio di consegne: nel servizio andato in onda nel corso dell'edizione pomeridiana del Tg Regione, vengono evidenziate anche delle distanze relativamente alle valutazioni fatte dalle parti sul Palermo Calcio. Ecco il contenuto del servizio.

Continua l'attesa per il passaggio di proprietà del Palermo: a Londra ancora trattative tra incaricati del patron Maurizio Zamparini e del presidente Paul Baccaglini. I soci dell'italo-americano stanno discutendo del valore del club, retrocesso già aritmeticamente in Serie B. Le valutazioni fatte dalle parti sono ancora distanti: si spera di chiudere in settimana, questo è quanto filtra dal segreto delle operazioni