Il comunicato apparso quest'oggi, attorno alle ore 12.27, sui canali ufficiali del club di viale del Fante, porta la firma di Maurizio Zamparini. Con tale nota (clicca qui per approfondire), l'imprenditore friulano - ad oggi proprietario del 100% delle quote del Palermo Calcio - ha voluto ricordare l'impegno preso da Paul Baccaglini, vale a dire chiudere l'affare entro la fine di questa settimana.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
zamparini
Closing Palermo, tensione Zamparini-Baccaglini: il comunicato di oggi è di Zamparini
Con il comunicato di oggi Zamparini ha voluto ricordare a Baccaglini l'impegno sul closing. Sale la tensione tra l'imprenditore friulano (ad oggi proprietario) e il finanziere di Chicago.
"In vista del closing sale la tensione tra Zamparini e Baccaglini", scrive l'edizione online de 'La Repubblica'. Zamparini ha fretta di raggiungere il closing e, all'indomani della partita che ha sancito l'aritmetica retrocessione della squadra di Diego Bortoluzzi in Serie B, ha alzato la voce con un comunicato ufficiale. Un gesto che è da considerare come un ultimatum da parte dell'attuale proprietario del club nei confronti di Baccaglini.
In questo fine settimana è avvenuta la visita di un dirigente di un istituto di credito londinese, incaricato dalla parte acquirente di fornire le garanzie per il closing. Si è concordato lo scambio ulteriore degli ultimi documenti che permetteranno alla banca di fornire le dovute garanzie necessarie al passaggio azionario e al realizzo del progetto di gestione per l’anno calcistico 2017/2018.Il tutto deve avvenire come convenuto entro la fine di questa corrente settimana, permettendo il passaggio di proprietà. Questo è l'impegno preciso che si è avuto dal Presidente Baccaglini e dal gruppo finanziario che sostiene l’operazione [comunicato ufficiale Palermo Calcio lunedì 8 maggio 2017]
© RIPRODUZIONE RISERVATA