Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Closing Palermo, si va avanti fino a mezzanotte: Baccaglini dice di aspettare risposta Zamparini, ma…

Closing Palermo, si va avanti fino a mezzanotte: Baccaglini dice di aspettare risposta Zamparini, ma…

Si va avanti fino a mezzanotte: Zamparini dice di aspettare notizie da Baccaglini, ma l'ex Iena risponde di aspettare che Zamparini accetti la sua proposta.

Mediagol40

Tutto in una notte. Il futuro del Palermo si scrive in queste ore, quelle che tengono col fiato sospeso i tifosi rosanero: il loro auspicio è che Maurizio Zamparini esca definitivamente di scena, cedendo la società alla YW & F Global Limited rappresentata da Paul Baccaglini.

Una partita che si gioca tra Aiello del Friuli, Padova, Londra, Palermo e Mosca. Un asse contorto da cui passa il destino di una società che necessita di un legittimo cambiamento per invertire la rotta della gestione recente del club. Oggi la dead line, l'ultimatum che è arrivato proprio per bocca di Maurizio Zamparini, il quale ha annunciato che domani vi sarà comunque un comunicato, per rendere nota o la conclusione o il fallimento dell'affare. Ognuno - racconta la Repubblica - ha la sua verità per adesso: il proprietario Maurizio Zamparini è ad Aiello del Friuli e dice di aspettare notizie sull’offerta di Paul Baccaglini; l’acquirente (l'ex inviato de Le Iene) si muove fra Padova e Londra e dice di aspettare che Zamparini accetti la sua proposta. L’unica versione dei fatti che accomuna entrambi è che si continua a lavorare per raggiungere un’intesa. "Aspettiamo – dice l'imprenditore friulano – stiamo continuando a lavorare. Con Paul non ci sentiamo da un paio di giorni, ma i contatti fra le parti non si sono mai interrotti. Uno degli uomini di Baccaglini è a Mosca, ma riusciamo tutti a rimanere in contatto. Spero di chiudere, ma non dipende solo da me. Diciamo che lavoriamo per portare la trattativa a una positiva conclusione. La mezzanotte non è ancora arrivata – dice – aspetto una risposta. Certamente domattina faremo un comunicato, a meno che non accada qualcosa prima di domani. Quello che accadrà nei prossimi giorni sarà più chiaro domani. Ho fissato un termine e intendo rispettarlo".