palermo

Chiamarsi Bomber ironizza sul caos a Palermo: ecco il contenuto della telefonata tra Zamparini e Iachini

Chiamarsi Bomber ironizza sul caos a Palermo: ecco il contenuto della telefonata tra Zamparini e Iachini

Il portale umoristico a proposito della telefonata tra il presidente rosanero e il tecnico marchigiano.

Mediagol40

IACHINI: "Pronto?"

ZAMPARINI: "Ehm... Ciao Beppe! Sono Mauri... Senti, tutto a posto? Sai, non ci si sente da un po', non ti vedo più agli allenamenti..."

– "No!"

– "No cosa?"

– "Non ci torno ad allenare per te".

– "Ma dai ca**o! Ti prego, questo (Ballardini) sta facendo più danni della bomba a idrogeno della Corea Del Nord! Ci serve uno esperto, che sappia toccare le corde più profonde della squadra".

Il noto portale umoristico, Chiamarsi Bomber, ricostruisce così la telefonata tra Maurizio Zamparini e Beppe Iachini di mercoledì sera.

IACHINI: "Come faccio a fidarmi di te? E’ sempre la stessa storia…Ogni volta mi tradisci sempre.”

ZAMPARINI: "Sono cambiato! Lo giuro! Mettimi alla prova!"

– "Mmm, non lo so…Fosse per te, pazzo furioso, me ne starei ben volentieri a casa. Però Vazquez con me diventerebbe onnipotente e persino Gilardino si sta dimostrando più abile di un paracarro. Dovremmo parlare degli obiettivi futuri della squadra".

– "Col ca**o che sborso i milioni per andare in Europa, anche perché poi puntualmente prendiamo calci in c**o da chiunque.”

– "Ok, ci può stare. Ma per una salvezza quantomeno tranquilla mi servirà qualcosa sul mercato. Va bene dai, a questo punto può essere anche un’occasione per far tornare a giocare i miei fedelissimi Daprelà, Maresca e Rigoni.”

– "…In verità, forse ti è sfuggito, ma ho sfanc**ato Daprelà e Rigoni alla prima occasione e Maresca non te lo farei mettere in campo nemmeno se Belen Rodriguez mi chiedesse di iniziare una relazione domani".

– "Certo che rompi però…Che mi dici degli acquisti di gennaio?"

– "Guarda, abbiamo già preso il barbone della strada affianco, fortissimo durante i palleggi con le lattine di birra piene! Poi domani prendo un talento estremo dall’Argentina, tale Kranepipper, che guarda non lo conosce nessuno ma un cugino dell’amico del mio informatore mi ha detto che diventerà il nuovo Messi".

– "Se va beh…Ma che fai!!! Per salvarci servono giocatori esperti, che conoscano il campionato italiano! Non credo di poter accettare…"

– "Per favore, aspetta! Guarda, facciamo così: ti prendo una riserva da una big a caso, qualche scappato di casa della Serie B e se non perdi almeno tre partite di fila non ti caccio, promesso!"

– "…Va beh dai, diciamo che mi voglio fidare. D’altronde devo pur lavorare. Quando ricominciamo?"

– "Aspetta solo un attimo, ho una chiamata in attesa, pare sia Agnelli".

– "Attendo".

– (dopo alcuni minuti) "Eccomi. Ascolta, ci sarebbe una piccola novità. Si beh, insomma, Marotta offrirebbe 30 milioni per Vazquez… Ma tranquillo che Kranepipper serve proprio quel ruolo lì! Siamo sempre fortissimi!"

– (riaggancia)

– "…Beppe? Beppone mio?… Mannaggia tutto".