Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Cessione Palermo, Frank Cascio si ritira: “Nessuna intesa con Zamparini, grande rammarico”

Cessione Palermo, Frank Cascio si ritira: “Nessuna intesa con Zamparini, grande rammarico”

L'imprenditore italo-americano si ritira e non presenterà una nuova offerta: "Voglio dedicare, dal profondo del mio cuore, pensieri speciali alla città di Palermo e a tutti i palermitani".

Mediagol40

"Comunico con profondo rammarico che ho deciso di ritirare ufficialmente l’offerta di acquisto del Palermo Calcio".

Così Frank Cascio ha annunciato con un comunicato ufficiale la sua decisione. L'imprenditore italo-americano non proseguirà le negoziazioni relative all'acquisto del Palermo Calcio. "Sono state settimane molto intense in cui ho avuto l’opportunità di presentare, con il mio team di lavoro, il nostro progetto per il futuro del Palermo Calcio. Abbiamo presentato alla Presidenza, alcune opzioni concrete, basate sui più moderni modelli economici applicati nell’ambito delle acquisizioni sportive".

L'ex manager di Michael Jackson aveva incontrato ben due volte il presidente Zamparini, visionando anche i terreni di Contrada Zucco dove sarebbe dovuto sorgere il centro sportivo della squadra rosanero. Poi l'offerta di qualche settimana a cui è seguito un secco NO della banca di riferimento del patron friulano: a non convincere le garanzie presentate dall'imprenditore statunitense.

"I miei soci hanno oltre 20 anni di esperienza nel settore sportivo a livello internazionale ed abbiamo creato un ottimo progetto, un progetto che avrebbe potuto offrire al Palermo quella solidità necessaria per costruire un grande futuro", prosegue la lettera scritta e resa nota da Cascio.

"Purtroppo il presidente Zamparini ed io non siamo riusciti a trovare un’intesa, ma sento di doverlo, comunque, ringraziare per l’opportunità. Chissà che in futuro questo sogno, non possa diventare realtà - le parole di Frank Cascio -. La mia passione per il calcio è autentica ed altre opportunità dal mercato calcistico italiano ed europeo sono in fase di concreta valutazione. Voglio dedicare, dal profondo del mio cuore, pensieri speciali alla città di Palermo e a tutti i palermitani. Il mio amore per Palermo e per la sua gente, non cambierà mai. Questo periodo è stato fantastico ed il rammarico più grande è di non essere riuscito a dare ai miei conterranei ciò che meritano".