Tanta confusione.
serie b
Caos Palermo, Perinetti: “Situazione analoga al fallimento del Napoli. Zamparini un generoso, gli sono vicino…”
L'attuale direttore generale del Genoa, ex ds dei rosanero, si è espresso in merito all'attuale situazione che sta attraversando il club di viale del Fante
In casa Palermo, dopo il cambio di proprietà tra Zamparini e la Sport Capital Group, la società rosanero è stata messa in discussione. Tra i misteri inglesi e la poca chiarezza da parte di tutta la cordata i dubbi aumentano sempre più. Intervistato da La Repubblica, l'ex direttore sportivo del club di viale del Fante, Giorgio Perinetti ha espresso il suo parere in merito alla vicenda: "Sono vicino al presidente Zamparini, è una persona segnata da quello che sta vivendo. È un generoso e lo è stato sia per il Palermo che per il calcio. Non posso commentare vicende ancora oggetto di indagini, ma umanamente sono vicino a Zamparini. Detto questo la situazione mi sembra analoga a quella che abbiamo già vissuto al Napoli ai tempi del presidente Naldi, poi fallito. La A diventa fondamentale".
L'attuale direttore generale del Genoa si è poi soffermato sulla squadra di Roberto Stellone: "I giocatori del Palermo devono stare sereni perché hanno un punto di riferimento esperto come Foschi. Dire ora cosa può succedere è prematuro, ognuno deve fare la propria parte per evitare che si rivivano situazioni che sembravano lontanissime e che possono ripetersi - ha concluso Perinetti -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA