serie b

Caos Palermo, Imborgia: “Poche chiacchiere, serve un compratore con soldi freschi. Lo sfogo di Bellusci…”

Caos Palermo, Imborgia: “Poche chiacchiere, serve un compratore con soldi freschi. Lo sfogo di Bellusci…”

L'intervista al noto operatore di mercato palermitano, Antonino Imborgia, che si è espresso sulla crisi societaria vissuta in casa rosanero

Mediagol97

L'opinione di Antonio Imborgia.

Il noto operatore di mercato palermitano, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha commentato attraverso le seguenti dichiarazioni il brutto momento vissuto in casa rosanero, caratterizzato da una forte e delicata crisi sul piano societario di complicata gestione.

Da palermitano: momento delicato per il Palermo sul piano societario. Come si gestisce?

"Non si gestisce... non c'è un modo. Ci vogliono i soldi per pagare gli stipendi e iscriversi al campionato. Poche chiacchiere, serve un compratore che metta soldi freschi e di provenienza certa. Sul campo la squadra sta facendo bene, contro il Foggia al di là del pareggio la partita è stata ben giocata. L'allenatore è bravo, Foschi pure e in questi momenti può dare una mano. Da palermitano fa malissimo... poi non ho mai avuto la possibilità di fare qualcosa per il Palermo.

Non penso ai calciatori o all'allenatore: se al Palermo dovesse andare male loro troveranno nuove sistemazioni. Chi poi è davvero penalizzato è l'impiegato, il magazziniere, il tifoso. Quando succedono queste cose si pone l'attenzione sugli addetti ai lavori, anch'io non ho preso soldi al Parma, ma le tragedie sportive sono per gli impiegati e per il tifoso. Lo sfogo di Bellusci ha provocato una risposta importante: la gente deve andare allo stadio, riempire il Barbera e aiutare questa squadra ad arrivare prima con dieci punti di vantaggio".