La zona nevralgica del campo, quella in cui hanno già detto addio Bruno Henrique (è andato al Palmeiras per 3 milioni di euro) e Alessandro Gazzi (Lupo gli troverà una sistemazione perché la sua presenza non è "gradita" né a Zamparini né a Tedino).
zamparini
Calciomercato Palermo: tutti i nomi sul taccuino di Lupo e Zamparini
Ibrahima Cissé: classe 1994 dello Standard Liegi. Esperienza internazionale e duttilità nella linea mediana del campo. Il Palermo potrebbe raggiungere un accordo col club belga nelle prossime settimane.
Paolo Faragò: classe 1993 del Cagliari. Un nome ricorrente per il mercato del Palermo. L'ex Novara chiede maggiore minutaggio, quello che tra i sardi non trova, i rosa proveranno a far leva su questo concetto.
Marco Fossati: classe 1992 dell'Hellas Verona. Protagonista dell'ultima promozione in A degli scaligeri, Fossati potrebbe decidere di rimanere a Verona. Il Palermo ci proverà, consapevole però che senza volere del calciatore, nessun matrimonio si celebrerà.
Radoslaw Murawski: classe 1994 del Piast Gliwice. In Polonia è considerato un giovane in rampa di lancio. Nelle prossime settimane si saprà di più su questo duttile centrocampista entrato nei radar del Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA