palermo

Calciomercato Palermo: Stramaccioni allo Sparta Praga, vuole Nestorovski. Le ultime

Calciomercato Palermo: Stramaccioni allo Sparta Praga, vuole Nestorovski. Le ultime

Il tecnico ex Inter ed Udinese firma per due anni con lo Sparta ed è pronto a rinforzare il suo parco giocatori, Nestorovski più di un'idea.

Mediagol8

Primo campionato in Italia e 10 reti all'attivo, ancora due le gare per migliorare lo score per l'attaccante macedone rosanero Ilija Nestorovski.

Autentico trascinatore  della compagine siciliana nella sciagurata stagione che ha riportato i rosanero in Serie B dopo tre anni nella massima serie, il numero 30 macedone ha fatto concentrare le attenzioni di diversi club su di sé, non solo le italiane sperano di sfruttare la retrocessione dei rosa per portare dalla loro il classe '90. Dalla Premier alla Liga spagnola passando anche per la Synot Liga, il campionato della Repubblica Ceca che nelle ultime ore ha accolto tra le sue braccia l'ex tecnico di Inter ed Udinese Andrea Stramaccioni, neo-guida dello Sparta Praga. L'allenatore romano potrebbe fare pressing al club ceco per portare in granata Nestorovski, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com sarebbero già stati avviati i contatti con l'agente dell'ex Inter Zapresic per intavolare una possibile trattativa. Lo Sparta avrebbe bussato anche alle porte della sede di viale del fante, nei prossimi giorni potrebbero arrivare ulteriori novità in merito.