Ultime 24 ore di mercato, il Palermo deve riempire l'ultima casella, quella del centravanti.
zamparini
Calciomercato Palermo: per l’attacco torna di moda il nome di Kyle Lafferty
Sfumata la pista Balotelli, per l'attacco rosanero spunta anche il nome del nord-irlandese.
Come annunciato dallo stesso direttore sportivo del club Daniele Faggiano (qui le dichiarazioni), sarebbe tramontata del tutto l'ipotesi Mario Balotelli, vero e proprio sogno dell'estate rosanero. Il centravanti in uscita dal Liverpool si avvicina a grandi passi al Nizza: secondo fonti francesi, Super Mario dovrebbe raggiungere già nelle prossime ore la sua prossima destinazione per sostenere le visite mediche e firmare il contratto coi transalpini.
Al Palermo, dunque, non resta che sfogliare la margherita e valutare le alternative. Per Daniel Ciofani del Frosinone si è fatta avanti anche l'Atalanta del ds Sartori (ecco le ultime), mentre Falcinelli sta per firmare col Crotone. Vive le opzioni Galabinov, Taarabt (che non è un centravanti) e Lasagna, ma il nome dell'ultima ora sarebbe quello di Kyle Lafferty. A riportare l'indiscrezione SkySport durante la trasmissione Speciale Calciomercato.
Il profilo del nord-irlandese, quindi, torna di moda per il club di viale del Fante per l'ennesima volta. Di certo si tratta di un nome che riscuoterebbe i consensi della gente e anche del tecnico Ballardini che ritroverebbe in Lafferty le caratteristiche richieste per il rinforzo di mercato. Abbastanza note le modalità di separazione dopo appena un anno tra il nord-irlandese classe '87 e il Palermo: nel 2014 il presidente Zamparini lo accusò di essere un "donnaiolo e ubriacone". Possibile risanare i rapporti tra i due?
Segui le ultime ore di calciomercato su Mediagol.it. Indiscrezioni, interviste e commenti live. Sulla nostra community ufficiale (clicca qui per iscriverti) anteprime e notizie inedite.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA