La concorrenza del Genoa non spaventa.
zamparini
Calciomercato Palermo: Renzetti annuncia incontro con Foschi, sarà lui il dopo-Lazaar
I rosanero spingono sull'acceleratore, consapevoli che Lazaar è già un ex terzino dei siciliani. Il classe '88 in cima alla lista dei preferiti di Foschi, nuovo ds del Palermo: arrivare alla stretta di mano non sarà difficile.
Il Palermo sa di poter contare su un canale preferenziale per ciò che riguarda Francesco Renzetti. L'esterno mancino classe '88 - con una sola stagione alle spalle in A (col Cesena nel 2014-15) - sarebbe stato individuato da Zamparini e Foschi quale calciatore che andrà a sostituire il partente Lazaar. L'italo-marocchino - che per il momento si trova in vacanza a Singapore - conosce già il suo futuro: la sua vendita, congiunta a quelle di Vazquez e probabilmente un altro paio di rosanero, serve per la causa del club siciliano, intenzionato a lenire le perdite del bilancio.
E' per questo che la dirigenza rosa starebbe anticipando i tempi, muovendosi tempestivamente sul mercato. Come confermato dallo stesso Renzetti, Rino Foschi (nuovo ds dei rosa, ma tuttora consulente esterno del Cesena) incontrerà a breve l'agente del calciatore. L'obiettivo è chiudere quanto prima. Nel calciomercato, per celebrare i matrimoni, solitamente, servono tre 'sì': quello del giocatore, e quelli dei due club protagonisti della transazione. Ecco, Cesena e Palermo non attendono altro. E Renzetti si dice onorato di ricevere l'interesse di una squadra come quella rosanero. L'affare sembrerebbe in dirittura d'arrivo. Il giovane Giuseppe Pezzella avrà un compagno di reparto sull'out di sinistra, e non si tratterà dell'adattato Michel Morganella (che pur bene si era comportato nell'ultimo scorcio di campionato).
© RIPRODUZIONE RISERVATA