zamparini

Calciomercato Palermo: prime idee per il dopo-Quaison. Stefan Silva in pole, ma spunta Boumediene

La dirigenza rosanero si muove alla ricerca di un partner d'attacco per Ilija Nestorovski in vista della probabile partenza di Robin Quaison: vari i profili proposti, due in cima alla lista.

Mediagol40

Uno degli uomini mercato in questa sessione invernale della campagna trasferimenti in casa Palermo è certamente Robin Quaison.

A lungo oggetto misterioso, l'ex AIK Solna ha dato palesi cenni di risveglio in concomitanza con l'arrivo di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. Prestazione incoraggiante nella sfortunata trasferta di Firenze, a cui hanno fatto seguito due reti decisive ai fini dei quattro punti conquistati dalla compagine rosanero nelle ultime due gare contro Genoa e Pescara. Ciononostante, le strade di Quaison e del Palermo sembrano destinate a dividersi in virtù di un contratto in scadenza a giugno 2017 e ad una trattativa mai realmente decollata per un eventuale prolungamento del rapporto professionale. Hoffenheim e Fenerbahce in cima alla lista delle pretendenti al cartellino dell'assistito di Giuseppe Riso, senza dimenticare l'Atalanta, società con la quale l'allora ds rosanero Rino Foschi aveva praticamente definito il trasferimento del jolly offensivo di origini ghanesi.

tutte le notizie di